D&D Kufner 50

D&D Kufner 50

Il Kufner 50 è una vera ammiraglia del mare. Grande abitabilità e comodità assoluta per i suoi fortunati ospiti.

Le linee snelle del layout esterno consentono una navigazione estremamente confortevole, volta al piacere, allo svago e al divertimento.

L’ampio pozzetto è diviso in due zone: quella di comando a poppa e l’area living al centro, con un grande tavolo abbattibile, dotato di ghiacciaia e comodi divani laterali. La cucina esterna a scomparsa, dotata di barbecue, regala agli ospiti convivialità ed atmosfera.

Lo specchio di poppa è abbattibile, per creare una spiaggetta generosa e accogliente. La coperta, interamente in teak, è dotata di un’area relax prendisole degna di un resort di lusso, con fine e morbida tappezzeria.

Nome: TopSea
Costruttore: Kufner Yacht
Modello: D&D Kufner 50
Progettista: D&D Yacht
Anno del primo varo: 2024 (new!)
Lunghezza fuori tutto: 50ft (15,24 mt)
Baglio Massimo: 4,75 mt
Pescaggio: 2,50 mt
Dislocamento: 20400 kg
Vele: Randa (71,6 mq), Fiocco (69,2 mq)
Motore entrobordo: Yanmar 80 CV
Cabine ospiti: 4
Bagni: 4
Cabina skipper: 1 (con bagno)
Posti letto: 8
Serbatoi acqua: 2×430 lt
Serbatoio gasolio: 270 lt
Optional: aria condizionata, dissalatore, generatore, cucina/bbq esterna, ampio prendisole.

Gli interni sono climatizzati e molto luminosi grazie alle molte finestrature sullo scafo e sulla tuga. I colori chiari del materiale del mobilio e delle pareti, in contrasto con quelli più scuri dei pavimenti, contribuiscono a dare luce a tutti gli ambienti.

La dinette è provvista di un grande divano ad “U” con un tavolo comodo per 10 persone, TV 32 pollici, oltre ad una cucina superaccessoriata con forno a microonde, frigo, freezer, snack e sgabelli, per spuntini ed aperitivi conviviali, o per preparare sontuose cene da gustare sotto le stelle.

La barca è dotata di 4 cabine matrimoniali, ognuna con bagno privato (e wc elettrico), armadietti capienti e finiture di pregio. Lo skipper ha la sua cabina a prua, col proprio bagno, per la massima privacy e discrezione.

La parola d’ordine a bordo è autosufficenza, grazie al dissalatore, per avere acqua dolce illimitata ed un efficiente sistema di produzione energetica (generatore, pannelli solari, inverter), per magiche ed interminabili permanenze nelle rade più belle del Mare Nostrum.

Dotazioni:

Elica di prua, strumentazione B&G, Autopilota, Stazione del vento, Scandaglio, Plotter GPS, AIS, VHF, dot. di sicurezza, altoparlanti, wi-fi, bimini, spray hood, copertura RC e Corpi.

Confort Pack:

Tender con fuoribordo elettrico, SUP, attrezzatura per snorkeling, amaca, lenzuola ed asciugamano di cortesia.